Divisione Ortopedia

Tutore con articolazione E-MAG Active

Mobilità elevata e ciclo del passo naturale

L'articolazione di ginocchio E-MAG Active combina meccanica e elettronica al fine di ottimizzare mobilità, sicurezza e affidabilità.
  • Fase statica sicura - fase di lancio libera
  • Articolazione di ginocchio controllata elettronicamente
  • E-Mag Active è adatto anche per pazienti con caviglia priva di funzionalità
  • Maggiore mobilità e stabilità
  • Ciclo del passo più naturale
  • Migliore qualità della vita

Descrizione

L'articolazione di ginocchio E-MAG Active è la prima articolazione di ginocchio controllata elettronicamente, con una fase statica sicura e una fase dinamica libera controllate indipendentemente dalla caviglia o dalla pianta del piede. Un sensore intelligente misura la posizione della gamba durante il cammino e controlla di conseguenza l'articolazione dell'ortesi. Ciò significa che il ginocchio viene automaticamente sbloccato e chiuso durante il cammino; si blocca nella fase statica e si sblocca nella fase dinamica.

Il vantaggio: anche in assenza di funzionalità della caviglia, potrete trarre vantaggio da questa articolazione. E-MAG Active favorisce un ciclo del passo più naturale, migliorando la qualità della vita.

Il sistema E-MAG Active è adatto anche per chi finora non è stato in grado di utilizzare un'ortesi oppure non è stato ortesizzato in modo adeguato a causa di problemi anatomici quali poliomelite, sindrome post-polio o paraplegia incompleta con determinate condizioni fisiche. L'articolazione E-MAG Active è stata realizzata in particolare per pazienti che non sono in grado di stabilizzare il loro ginocchio senza movimenti di compensazione, a causa di paralisi parziale o completa degli estensori del ginocchio.
L'uso in sicurezza dell'ortesi E-MAG Active richiede la funzionalità di alcuni muscoli residui oppure una iperestensione del ginocchio. Ciò assicura una commutazione sicura tra la fase dinamica e la fase statica.

PRENOTA LA PROVA GRATUITA!!!
Costruiamo su misura il tuo tutore con articolazione E-MAG e solo dopo averlo provato decidi se acquistarlo. Clicca subito su "richiedi più informazioni" o chiama il nostro numero verde.

Richiesta Informazioni
REHA GROUP DIVISIONE ORTOPEDIA
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter