Divisione Ortopedia

Le protesi di arto

Quando accogliamo un paziente con un arto amputato, per prima cosa lo ascoltiamo. Sappiamo comprendere le sue reali necessità e stabiliamo insieme a lui il percorso che gli consentirà di sfruttare al meglio tutte le sue capacità residue e di tornare a vivere una vita autonoma.
Il Centro Ortopedico 2000, in collaborazione con l’Istituto di Riabilitazione San Raffaele Portuense di Roma, ha sviluppato e messo a punto un programma di trattamento post-operatorio nel paziente amputato, ora esportato anche nei più grandi centri di riabilitazione romani e nei reparti ospedalieri di chirurgia vascolare.
Dopo l’operazione chirurgica di amputazione è di fondamentale importanza ricorrere nel più breve tempo possibile alla protesizzazione del paziente per evitare l’insorgere di molteplici complicanze, diminuire notevolmente il rischio che il paziente venga colpito dalla sindrome dell’arto fantasma, accelerare i tempi di guarigione e di recupero funzionale.

Il settore delle protesi ortopediche è uno dei nostri punti di eccellenza. Per questo gli abbiamo dedicato un intero sito, al momento ancora in costruzione, che potrete presto visitare a questo indirizzo: protesiortopediche.reha-group.it.

Venite comunque a trovarci in sede. Troverete una squadra di oltre 80 professionisti che vogliono ascoltarvi, consigliarvi e aiutarvi a trovare la soluzione che vi consentirà di vivere una vita di qualità.

REHA GROUP DIVISIONE ORTOPEDIA
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter